Social adv: la campagna Instagram di Nomos Edizioni

Social adv: la campagna Instagram di Nomos Edizioni

E’ stata lanciata nei giorni scorsi su Instagram la campagna di sponsorizzazione per Nomos Edizione, casa editrice di Busto Arsizio (Va) specializzata da oltre 25 anni in libri illustrati.

Il cliente  ci ha incaricati di supportare le attività di business, sviluppo e crescita attraverso una campagna di brand awareness da promuovere su Instagram con una serie di post sponsorizzati. Molteplici gli obiettivi dell’attività: incrementare il numero di follower della pagina, sostenere la brand awareness rispetto ai target di interesse, non solo i potenziali clienti ma anche il target delle librerie e dei distributori su tutto il territorio nazionale, incrementare l’interazione con il pubblico, potenziare l’engagement con nuovi followers e fidelizzare i contatti già acquisiti.

Dopo un’accurata analisi dei principali competitors e un’attenta profilazione dei target abbiamo costruito una campagna di sponsorizzazione di cui abbiamo gestito il settaggio di tutti i parametri,  curato la redazione del copy, selezionato i formato più performanti. Se anche tu stai cercando un partner per dare il boost ai tuoi profili social, contattaci!

Lascia un commento