Domobianca 365

Domobianca 365

La stagione sciistica invernale è alle porte, Strategycom è già in pista al fianco di Domobianca365 con un piano strategico che punta a rilanciare il comprensorio sciistico dell’Alpe Lusentino e a contribuire alla sua affermazione grazie all’offerta invernale ed estiva di qualità, fra le migliori dell’alto Piemonte. 

Domobianca365 sta vivendo un momento di grande trasformazione e crescita. Grazie a considerevoli e importanti investimenti  della nuova proprietà la località turistica ha visto innalzarsi in brevissimo tempo il livello qualitativo dell’offerta sia invernale, come stazione sciistica sia estiva come luogo adatto a famiglie e agli amanti dell’outdoor e del trekking. 

Per promuovere questi nuovi servizi per chi vuole vivere la montagna tutto l’anno, Domobianca365 ha scelto Strategycom.  La nuova strategia di comunicazione prevede una serie di azioni integrate per raccontare il nuovo posizionamento, valorizzare gli asset dell’offerta turistica e aumentare la notorietà della località su un bacino più ampio per attrarre sempre più appassionati, sportivi e famiglie.

Strategycom definirà gli elementi caratterizzanti la narrazione di questa realtà così vicina e comoda da raggiungere (140 km da Milano, 110 da Varese e Novara, 100 da Lugano), i linguaggi e gli strumenti di comunicazione, curerà le relazioni con i media per migliorare la percezione e la considerazione e accrescere l’attrattività del territorio ossolano. Le azioni di relazione con stakeholder e opinion leader punteranno a incrementare la competitività rispetto a territori limitrofi e ad avviare contatti per interessanti partnership commerciali. Infine, Strategycom si farà carico dell’organizzazione di una serie di iniziative B2C di carattere turistico, enogastronomico e sportivo e di eventi B2B per ottimizzare le occasioni di visibilità. 

Un percorso da fare insieme, con passione ed entusiasmo, per portare a un livello di notorietà sempre maggiore Domobianca365, il suo territorio e le bellezze della montagna ossolana. 

Lascia un commento