Marcello Tiboni su identità golose

Lo chef ossolano Marcello Tiboni entra nella squadra di Strategycom, per lui il suo primo articolo su Identità Golose. Per lui, giovane talento dei fornelli nostrani, premiato nel 2016 come “Chef Emergente del Nord Italia” nel concorso organizzato nell’ambito di Cooking for Art, Strategycom cura le media 1relation e i social.

Oggi Marcello è chef de partie al ristorante Maaemo di Oslo, unico tre stelle Michelin della capitale norvegese. E proprio questa l’avventura, che lo ha portato dall’Ossola alla Norvegia che è stata raccontata da Marcello in un post pubblicato su Identità Golose, il magazine del noto convegno di alta cucina che ormai da molti anni è punto di riferimento e ambasciatore della cucina italiana nel mondo.

Una bella storia, quella raccontata da Marcello, che premia il fattore umano, la capacità e la determinazione di un giovane italiano che come tanti suoi coetanei, non è scappato all’estero ma è andato a trovare la sua dimensione, a forgiare il suo talento e a portare un po’ di italianità in un ambiente di lavoro di alta professionalità.

Leggete l’articolo: Io, italiano, nel primo tristellato di Norvegia

 

20525531_1583496618347349_1061017728504808474_n

Close Menu