E-mob 2018: Strategycom cura la comunicazione di RSE

Lo scorso settembre RSE – Ricerca sul Sistema Energetico – è stata partner scientifico dell’edizione 2018 di e_Mob, la tre giorni nella quale produttori, istituzioni, mondo della ricerca e operatori del settore, si sono riuniti per confrontarsi e discutere degli sviluppi e delle prospettive del mercato, del livello di maturità delle tecnologie e dell’evoluzione delle normative in materia di mobilità elettrica e sostenibile.
Per RSE è stata un’importante opportunità per presentare i risultati delle proprie ricerche sul tema, con un approccio di sistema che riguarda i veicoli, ma che si estende sugli impatti sulla Rete, sui sistemi di ricarica e sulle ricerche di frontiera sui sistemi di accumulo. Questa è stata anche un’ulteriore occasione per illustrate la piattaforma www.mobilitarse.it, lo spazio di confronto per la mobilità del futuro di RSE.
Per l’evento, Strategycom ha curato la produzione di materiali, l’ufficio stampa e ha organizzato la relazione con i media di settore e con le testate nazionali, di concerto con le strutture interne di RSE.

Close Menu